In ambito giovanile, le categorie del minirugby del Civitavecchia Rugby Centumcellæ saranno impegnate a Parma alla Cittadella del Rugby per l’undicesima edizione del trofeo Lupo Alberto. Si tratta di uno dei tornei più importanti del panorama italiano, che vedrà la partecipazione delle under 6 – 8 – 10 – 12 biancorosse.
In campo la under 6 degli allenatori Rosanna Piemarini ed Enrico Diottasi con dirigente/accompagnatrice Ilaria Corrente. La under 8 degli allenatori Chiara Nicolò, Flavio Caprio e Federico Cosimi con dirigenti/accompagnatori Erika Oddone e Roberto Di Maio. L’under 10 di Felice Raponi e Giordano Papaleo, con dirigenti/accompagnatori Stefano Pergolesi e Dino Avagliano. Infine l’under 12 degli allenatori Fabrizio Regina e Marco Maddaloni, con dirigenti/accompagnatori Antonio Di Leva, Stefano Pace e Claudia Cerasa.
Domenica 20 maggio invece tocca all’under 14 di Alessandrò Crinò e Germana Raponi, con preparatore atletico Simone Di Giovanni e dirigenti/accompagnatori Cristina Ferretti e Valerio Storri, che sarà impegnata nel decimo torneo Città di Perugia – Gold Edition, che si terrà nell’Area Verde di Pian di Massiano. Alla manifestazione, inserita nel circuito ufficiale dei Tornei Propaganda della Fir prenderanno parte 24 formazioni.