RUGBY. Le truppe del Minirugby e UNDER 14 tornano da Parma e Perugia con un “ BEL BOTTINO”.

Le rappresentative del Centumcellae Rugby Civitavecchia UNDER 6 –8-10-12-14 in evidenza con gran bel gioco e prestigiosi piazzamenti ai Trofei “ Lupo Alberto” in Emilia Romagna e del “ Citta di Perugia” in Umbria.

Per la Under 6 al Trofeo  “ Lupo Alberto” di Parma una ottima prova per i pupilli di coaches Diottasi e Piermarini che ad uno dei tornei più importanti d’Italia si classificano al 5* posto. Un plauso a questi piccoli campioni che chiudono nel migliore dei modi una bellissima stagione sportiva! ( foto allegata under 6 a Parma)

Per la Under 8 al Trofeo  “ Lupo Alberto” di Parma bravissima e competitiva l’under 8 che fino alla fine lotta e si diverte mostrando un’eccellente grinta e voglia di giocare( foto allegata under 8 a Parma)

Per la Under 10 al Trofeo  “ Lupo Alberto” di Parma anche l’under 10 di coaches Raponi, Papaleo ha partecipato con determinazione.e caparbietà .L’importante competizione a livello nazionale ha visto impegnati gli atleti che hanno battuto i campi parmensi ottenendo buoni risultati. ( foto allegata under 10 a Parma)

Per la Under 12 al Trofeo  “ Lupo Alberto” di Parma grande soddisfazione anche per Federico Pace unico partecipante al torneo per quanto riguarda la under 12, giocando in franchigia con il Versilia, accompagnato dal papa’ dirigente accompagnatore Stefano Pace, ha dimostrato la voglia e il carattere che contraddistingue tutti gli atleti del CRC. ( foto allegata Federico Pace under 12 a Parma)

Per la Under 14 al Trofeo  “ Città di Perugia “ L’Under 14 del CRC sugli scudi. Sui campi del Curi di Perugia i ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno messo in campo determinazione e bel gioco tanto da meritarsi gli applausi ed i complimenti anche delle tifoserie avversarie, chiudendo il Torneo con un lusinghiero 2 posto nel proprio girone e 5 di categoria a completamento di una stagione di soddisfazioni per un gruppo di giovani che farà sempre meglio. ( foto allegata under 14 a Perugia)

Intanto anche se la stagione sportiva del Rugby è agli sgoccioli per il settore giovanile, il CRC stà preparando la stagione estiva.

Grandi sorprese per il settore giovanile dei rugbisti attendono la stagione al caldo , subito l’iniziativa finale con sport e scuola il 6 Giugno poi “ A Cena col CRC “ il 16 Giugno ed a seguire ci sarà;

Tutta una estate da scoprire col Rugby Civitavecchiese.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com