“In questi giorni a Marina di Cerveteri si sono ultimati i lavori di rifacimento completo del manto stradale di tre importanti arterie della viabilità cittadina: si tratta di Via Pietro Alfani, Piazza Fagnani e Piazza Caputo.
Si tratta di lavori importanti e non più procrastinabili. Per questo, vogliamo complimentarci come gruppo politico di maggioranza con il nostro Assessore alle Opere Pubbliche Matteo Luchetti, che in un periodo relativamente breve, è entrato ufficialmente in Giunta comunale solamente nel gennaio del 2021, ha saputo intervenire con incisività su un settore estremamente complesso come quello dei lavori pubblici.
Oltre a questi tre interventi, sempre sotto il suo mandato si è proceduto alla riasfaltatura di altre strade a Cerveteri capoluogo, come Viale Manzoni, Via Luigi Iaffei e Via Gabriele D’Annunzio e sono in dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione della rotonda all’ingresso di Cerveteri, che con la conseguente eliminazione del semaforo porterà ad un notevole snellimento del traffico urbano”.
A dichiararlo in una nota è il Gruppo Consiliare di Italia in Comune Caere