A Civitavecchia torna l’evento “Frammenti”: 18 anni di cultura e solidarietà
Si rinnova per il diciottesimo anno l’appuntamento con “Frammenti”, l’evento la cui direzione artistica è curata da Franco Ciambella, si terrà come sempre presso la settecentesca Porta Livorno nel porto storico di Civitavecchia. La manifestazione brilla per le sfilate Couture e per gli artisti di fama internazionale che incontrano le migliori professionalità che sa offrire il territorio. Destinataria delle libere sottoscrizioni alla serata, sarà la Onlus “As.S.pro.Ha.” vero riferimento per la città grazie al centro diurno “Arcobaleno” per persone diversamente abili.
Nel corso degli anni “Frammenti” si è distinta per le esibizioni live di artisti di fama internazionale tra i quali: Antonella Ruggiero, Mariella Nava, Karima, Olen Cesari, Irene Fornaciari, Tosca, Hong Mei, Michael Rosen.
Franco Ciambella (Civitavecchia), Gattinoni (Roma), Gianni Molaro (Napoli), Martin Alvarez (Colombia) o Jamal Taslaq (Palestina) sono le maison accreditate da Altaroma che hanno sfilato le proprie collezioni Couture frutto del miglior saper fare “made in Italy”; ma anche giovani creativi provenienti da tutta Italia come Francesco Paolo Salerno (Foggia) o Anna Mattarocci (Cagliari).
Consolidata la presentatrice Chiara Giallonardo, volto noto per la conduzione di “Linea Verde Orizzonti” su RAIUNO.