A Gallipoli in scena lo spettacolo di danza e teatro ideato dal regista Agostino De Angelis
Venerdì 7 luglio alle ore 21 andrà in scena presso il Teatro Italia di Gallipoli, lo spettacolo di danza e teatro “LA MAGIA DELLA DONNA tra Storie e Leggende…”, ideato dal regista Agostino De Angelis e la coreografa Anna Rizzello.
Lo spettacolo, promosso dal Centro Fitness Mr.Fit e la scuola di danza Art Mood Ballet di Gallipoli, avrà per focus principale il concetto della donna considerata sin dai tempi antichi “Strega”. La “donna – strega”, il lato femminile oscuro e da temere, è l’aspetto sul quale vale la pena soffermarsi, poiché racchiude in sé la natura ed il potere originario della donna.
L’excursus tematico che accompagnerà il pubblico attraverso i testi della letteratura riguardanti la donna e come questa è stata vista nel corso dei secoli, sarà interpretata dagli attori in voce recitante Agostino De Angelis e Graziana Arlotta, e “La donna-strega che scoppia di energia”, alla ricerca spasmodica del significato della vita sarà interpretata dalla scuola di danza Art Mood Ballet e dalle coreografie di Anna Rizzello e Tania Stamerra.
Ospite della serata la ballerina di Amici Alice Bellagamba che in occasione della sua presenza a Gallipoli realizzerà sabato 8 luglio uno stage di danza presso la palestra Mr. Fit. Presenta la serata Katia Giannone, curatrice dell’evento Desirée Arlotta, testo e regia del M° Agostino De Angelis.
Per info e prenotazioni: 349.3565680 – 333.2030573