L’Amministrazione comunale rende noto che sono iniziati i lavori di urbanizzazione nell’area esterna del Teatro Auditorium Massimo Freccia. I lavori, per un importo di circa 700mila euro, riguardano la realizzazione di un nuovo ingresso sulla via Settevene Palo, l’illuminazione, i parcheggi e le opere per lo smaltimento delle acque.
I lavori sono eseguiti dalla ditta Caerecom e sono inseriti nel contratto di acquisto, stipulato dalla ditta col Comune di Ladispoli, del lotto di terreno “lotto B” che prevedeva circa 2.500mila euro in denaro e 700.000 euro in opere di urbanizzazione. Queste lavori, il cui termine è previsto per il prossimo mese di marzo, renderanno più sicuro l’accesso all’area dell’Auditorium e del Centro di Arte e Cultura e doteranno le strutture di tutte le opere necessario per un migliore utilizzo a cominciare dai parcheggi e dalla illuminazione.
“E’ un ulteriore passo avanti – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – verso la realizzazione un polo di grande attrazione culturale e del tempo libero all’ingresso nord della nostra città”.