In programma Bach, Mozart, Mascagni, Rossini, Schubert, Verdi, Donizetti e Puccini. Appuntamento l’8 aprile, alle ore 18, al palazzo comunale di Tarquinia.
Da Bach a Mozart; da Mascagni a Rossini; da Schubert a Verdi; da Donizetti a Puccini. È quanto proporrà il Concerto di Pasqua dell’Accademia Tarquinia Musica dedicato all’Associazione Fratelli del Cristo Risorto. Inizio alle ore 18, nella sala consiliare del palazzo comunale della città etrusca.
Un viaggio nella musica classica che conquisterà il pubblico. A fare da “guida” il coro “Amici in Musica”, diretto dal maestro David Ciavarella (tenore), insieme al soprano Yuri Tatenaka e al pianista Sergio La Stella. Con la direzione artistica affidata al maestro Giovanni Lorenzo Cardia.
«L’invito a partecipare è rivolto a tutti. – dichiara il presidente dell’Accademia Tarquinia Musica Roberta Ranucci – Sarà possibile trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica di qualità, in un luogo splendido come la sala consiliare del palazzo comunale». Il Concerto di Pasqua è organizzato in collaborazione con il Comune e l’Associazione Musicale Abilis e ha il contributo della BCC Roma.