Sospensione idrica per consentire un intervento di manutenzione. Due autobotti di Acea stazioneranno nei pressi del cimitero vecchio e a Pantano
CIVITAVECCHIA – Per consentire interventi di manutenzione straordinaria richiesti dal Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, Acea Ato 2 sarà costretta domani a sospendere il flusso idrico nella zona nord di Civitavecchia.
Di conseguenza dalle 8 alle 21 si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione a Borgata Aurelia, via Aurelia Nord, La Scaglia, Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia, ma di competenza Acea), zona industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La rosa), area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia e cimitero nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe a queste.
Per limitare i disagi ai cittadini dalle 8 alle 21 Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento nei seguenti punti: via Aurelia Nord 15 (vicino alla fontanella accanto al cimitero vecchio) e via Ugo Fontanatetta (piazzale Santuario Madonnina delle Lacrime).
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.aceaato2.it.