I volontari della Onlus attiva sul territorio: l’appello che arriva da Tolfa e Allumiere
Queste belle facce sorridenti che vedete nella foto sono i volti dei volontari A.D.A.M.O. Onlus Monti della Tolfa e Allumiere. Persone splendide ed altruiste che ogni mattina all’alba prestano assistenza ai malati oncologici che devono effettuare la radioterapia nei vari ospedali di Roma in collaborazione con l’ospedale San Paolo di Civitavecchia, accompagnandoli con i pulmini dell’Associazione in dotazione alla Onlus. Il rapporto umano tra questi “angeli” ed i loro assistiti si è concretizzato sabato scorso con una splendida festa all’insegna dell’allegria , della musica, del buon cibo e dell’immensa gratitudine verso queste persone che ogni giorno si prendono cura del prossimo. La miglior terapia per ogni essere umano è incontrare sulla propria strada chi può dare sostegno alleviando ogni dolore.
Un grazie particolare a Massimiliano Riccio Presidente dell’ADAMO Onlus, Laura Pennesi Presidente della Sezione dei Monti della Tolfa e Allumiere, Massimiliano Scoponi responsabile degli autisti e dei mezzi per il trasporto dei malati oncologici.
GRAZIE agli autisti che si sono avvicendati: Vincenzo Sgamma, Nino Spargoli, Angelo Menechini, Felice Fanelli, Gesualdo Galimberti, Raffaele Barba, Franco Rocchi, Maurizio Paoletti, Mario Sestili, Giuliano Donnini, Virgilio Marcari, Franco Scoponi, Egidio Mollica, Leo Paglioni, Carlo Pennesi, Luigi Bianchi, Angelo Albanesi.