“ACEA ATO 2 ha completato stamattina gli interventi per riorganizzare il flusso idrico a Cerenova e i problemi di approvvigionamento dovrebbero essere stati risolti.

Sempre stamattina è stata individuata la principale perdita nella rete di Campo di Mare  e ACEA sta cercando di mettere in cantiere l’intervento per oggi pomeriggio. È possibile che sia necessario interrompere il flusso per un po’ (solo a Campo di Mare).
Nel frattempo per prevenire problemi, oggi pomeriggio sarà presente l’autobotte all’ingresso di Campo di Mare, sotto al cavalcaferrovia (il mezzo sta già viaggiando in direzione Cerveteri).
L’emergenza è in tutto il litorale e possiamo combatterla soltanto se collaboriamo insieme. Invito pertanto i cittadini a utilizzare l’acqua potabile soltanto per gli usi consentiti e a non utilizzarla per ANNAFFIARE, RIEMPIRE LE PISCINE, LAVARE LE AUTOMOBILI.
Per segnalazioni urgenti si ricorda ai cittadini che il Comune di Cerveteri riceve e lavora tutte le segnalazioni, che possono essere inviate all’indirizzo e-mail: ufficio.sindaco@comune.cerveteri.rm.it”

PS: La candidata Margherita Tassitano, ignorando completamente come sono strutturate le reti della nostra città, ha scritto che i maggiori arrivi a Cerenova e Campo di Mare nel corso del fine settimana avrebbero potuto generare dei problemi di acqua ai cittadini del Sasso. Questo non è possibile visto che non c’è nessun collegamento (LO RIPETO: NESSUN COLLEGAMENTO) tra le due reti. Dimostrare costantemente di non conoscere la città e mettere anche contro i cittadini è veramente triste.

Lo ha comunicato Alessio Pascucci.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com