Martedì 13 dicembre doppio appuntamento (18:00 – 21:15) alla Sala Buonarroti di Civitavecchia dove sarà proiettato il film rivelazione dell’ultimo Festival di Venezia “Indivisibili” del regista Edoardo De Angelis.  Ospiti in sala le due attrici protagoniste ANGELA e MARIANNA FONTANA e lo sceneggiatore NICOLA GUAGLIANONE.

L’evento nasce all’interno del progetto A TUTTO SCHERMO, coinvolge direttamente gli studenti della 4° e 5° A del Liceo Classico “Padre Alberto Guglielmotti” di Civitavecchia come promotori culturali di cinema di qualità.

INDIVISIBILI

Martedì 13 Dicembre – 18:00 / 21:15

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi fare l’amore. “Perché sono femmina”.

Regia: Edoardo De Angelis

Con: Angela Fontana, Marianna Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Peppe Servillo

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com