L’opera tratta dal celebre romanzo di Louisa May Alcott arriva sabato e domenica al Teatro di Civitavecchia.
CIVITAVECCHIA – Il 5 e 6 febbraio arriva al Teatro Traiano a Civitavecchia Piccole Donne – il musical di Broadway, tratto dal celebre e amatissimo romanzo di Louisa May Alcott del 1868.
“Piccole Donne nella versione originale di Broadway, è al suo debutto italiano assoluto, con la regia e le coreografie firmate da Fabrizio Angelini – si legge nella presentazione dello spettacolo – Lo spettacolo, come il romanzo, racconta le storie delle quattro sorelle March (Meg, Amy, Beth e in particolare Josephine, detta Jo, aspirante scrittrice), che nella seconda metà dell’800 vivono a Concord, nel Massachusetts, insieme alla loro mamma, mentre il loro babbo è lontano, cappellano dell’esercito dell’Unione durante la guerra civile americana. Le loro vite, questa volta in musica, si intrecciano con quelle di altri
coloriti personaggi: il professor Bhaer, la zia March, il giovane Laurie con il signor Lawrence, suo nonno, e il suo tutore, John Brooke. Piccole Donne sarà proprio il titolo del romanzo che Jo scriverà sulla sua famiglia e sugli amici, e che verrà pubblicato da un grande editore”. La versione italiana è stata curata da ianfranco Vergoni, la direzione musicale è di Gabriele De Guglielmo e la regia e le coreografie sono di Fabrizio Angelini.
In scena Edilge Di Stefano, Fabrizio Angelini, Gabriele e Guglielmo, Alberta Cipriani, Giulia Rubino, Claudia Mancini, Carolina Ciampoli, Laura Del Ciotto e con Giancarlo Teodori, Flavio Gismondi.
Orario spettacoli: sabato ore 21 / domenica ore 17. Per informazioni sul costo dei biglietti si può visitare il sito del Teatro Comunale Traiano Corso Centocelle 1 a Civitavecchia, chiamare lo 0766 370011 o scrivere a comunicazione@teatrotraianocivitavecchia.it.
Il botteghino è aperto dal martedì al sabato orari 9.00 -13.00 / 15.00 – 19.00. Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16.00 – 17.30.