Altro stabile evacuato a Roma, per l’incendio di un appartamento.
Nella serata di ieri una squadra di Vigili del Fuoco del Comando di Roma, è intervenuta nel Comune di Albano Laziale, in Via Leonardo Murialdo tra il civico 12 e il civico 14, per una voragine stradale causata dalla rottura di una condotta idrica. Il personale VVF, ha provveduto allo sgombero di quattro nuclei familiari, 10 persone in tutto, residenti nei fabbricanti la cui stabilità è stata messa a rischio dallo smottamento del terreno.
Altro intervento alle ore 15.20 di oggi a Roma, in Via Monte Cevialto 130, per l’incendio di un appartamento al piano terra di un palazzo di otto piani. Sul posto due squadre VVF, un’Autobotte, il Carro Autopriotettori, il Capo Reparto di Servizio e il Funzionario di Servizio. Il personale VVF, dopo aver indossato le protezioni individuali, ha iniziato l’opera di spegnimento dell’appartamento.
Durante l’intervento lo stabile è stato evacuato, non risultano persone intossicati. Una persona anziana, tagliatasi la mano con un vetro, è stata affidata alle cure mediche del personale medico del 118. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.