Torna all’Istituto Alberghiero di Ladispoli l’appuntamento con il Concorso ‘Gran Prix Ricola’.

“Sarà un’edizione speciale, diversa da tutte le altre, come impongono le misure di sicurezza anti-Covid, – ha spiegato la Prof.ssa Donatella Di Matteo, Docente di Sala dell’Istituto di via Federici e coordinatrice dell’evento insieme al Prof. Bruno Mazzeo – ma abbiamo deciso di non rinunciare a questa imperdibile occasione di apprendimento e di crescita per i nostri studenti. Puntare ai più elevati standard formativi rimane il nostro obiettivo primario, nonostante le inevitabili restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Ma partecipando a questo concorso intendiamo anche dimostrare che la scuola non si è mai fermata e che è in grado di affrontare le criticità senza venir meno alle sue finalità formative”.

La concorrente del V Sala A dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli, che rappresenterà il settore geografico ‘Centro Italia’, dovrà preparare un cocktail long-drink con Tisana Ricola, come prescritto dal Regolamento.

A giudicarla sarà il Barman Ettore Diana. Come sfidanti la studentessa di Ladispoli troverà un allievo dell’Istituto Alberghiero di Napoli (per il Sud) e uno di Torino (per il Nord Italia).

L’appuntamento è per martedì 13 ottobre nel Laboratorio di Sala dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com