Il Vice Sindaco della Città Metropolitana per verificare il lavoro sulla strada provinciale.
Visita ad Allumiere del Vice Sindaco della città metropolitana dott.ssa Zotta Teresa e dell’ing. Orsini Gianpiero per verificare lo stato dei lavori nel tratto di strada provinciale investita dalla frana.
“Dopo i contatti telefonici dei giorni passati, oggi abbiamo ricevuto la visita” ha scritto lo scorso 14 gennaio il Sindaco Antonio Pasquini sul suo profilo facebook allegando le foto dell’incontro. “Dopo i saluti istituzionali ed il cordiale dialogo in comune, ci siamo recati sul sito dello smottamento e del cedimento della strada provinciale.
L’impresa sta volgendo un eccellente lavoro per la messa in sicurezza del sito. La presenza istituzionale e l’impegno preso sottolineano la volontà di stanziare ulteriori fondi e con celerità progettare e realizzare tutti i lavori per ripristinare la doppia corsia completa di tutte le opere accessorie”.
La Zotta ha parlato di: “Sinergia con l’amministrazione”. “Lavori senza sosta per ripristino viabilità dopo la frana che si è creata in un tratto di strada che attraversa il Comune” ha detto il vicesindaco.