Sette i posti a tempo indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 7 giugno.
Sette assunzioni a tempo indeterminato, grazie a due concorsi indetti dal Comune di Allumiere.
In particolare si tratta di 2 posti da Istruttori Tecnici Geometri (Cat. C, posizione economica C1) e 5 posti per Istruttori Amministrativi, di cui uno riservato a personale interno (Cat. C, posizione economica C1).
Le domande di ammissione ai concorsi, redatte secondo i modelli, dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 7 Giugno 2020.
Per partecipare sono richiesti alcuni requisiti: ovvero cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; godere dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali o procedimenti in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non aver subito provvedimenti di destituzione o di dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; possesso dell’idoneità psico-fisica all’impiego, nonché posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, per coloro che siano stati soggetti a tale obbligo.
Necessario inoltre il possesso del titolo di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida: ovvero per il concorso per geometri il diploma di Geometra, mentre per quello per istruttori amministrativi il diploma di Maturità .
Per quanto riguarda la selezione l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande ai concorsi valide presentate risulti superiore a 50. Le procedure selettive si espleteranno invece attraverso il superamento di tre prove d’esame, due scritte ed una orale.
Per conoscere le prove d’esame relative al profilo di interesse e ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n. 36 del 08-05-2020 oppure sul sito del Comune di Allumiere alla sezione concorsi.