Amministrative Tarquinia: tutte le preferenze ai consiglieri
Betsi Zacchei della lista ”Noi con Tarquinia” la più votata con 298 preferenze. A seguire Alberto Riglietti di Fdi con 279 e Martina Tosoni Lega con 278 voti. Ecco le due ipotesi di composizione del consiglio comunale in caso di vittoria di Giulivi o di Moscherini
TARQUINIA – Chiuse tutte le preferenze ai consiglieri che vedono Betsi Zacchei la più votata di questa tornata elettorale, ecco le due ipotesi di consiglio comunale che come noto prevede 10 seggi più il sindaco per la maggioranza e sei seggi per la minoranza.
In caso di vittoria di Alessandro Giulivi i seggi della maggioranza sarebbero così ripartiti:
Cinque seggi per la Lega: Martina TOSONI (278), Roberto Benedetti (203), Federica Guiducci (173), Mauro BONIFAZI (157) e Stefano Zacchini (153). Tre seggi per Noi con Tarquinia (seconda lista più votata in assoluto dopo la Lega): Betsi Zacchei (298), Luigi Serafini (229), Matteo Costa (91). Due seggi per Futura: Ada Iacobini (138) e Ricci Federico (129).
i seggi dell’opposizione sarebbero così ripartiti: Gianni Moscherini, Alberto Riglietti, Sandro Celli, Enrico Leoni, Maurizio Sandro Conversini, Andrea Andreani.
In caso di vittoria di Gianni Moscherini, i seggi della maggioranza sarebbero così ripartiti:
Cinque seggi per Fratelli d’Italia: Riglietti (279), Paterna (164),Cocomazzi (87), Stoica (52), Biagiola (47). Due seggi per Obiettivo Comune: Manuel Catini (154) e Alberto TOSONI (92). Due seggi per Tarquinia Capitale dell’Etruria: Daniela Bordo (95) e Diego GASPARRI (36). E un seggio per il Cantiere della nuova politica: Giovanni Guarisco (147).
La minoranza risulterebbe invece così composta: Alessandro Giulivi, Betsi Zacchei, Sandro Celli, Enrico Leoni, Maurizio Sandro Conversini, Andrea Andreani.
Sezioni scrutinate: 14 su 14