“Cozzolino forse ha paura che non Fara Carnevale senza gli 8 mila euro dalla Cariciv. Sta di fatto che non muove un ciglio di fronte ai 14,3 milioni di capitale dei civitavecchiesi bruciati per mantenere la Cariciv e in tre anni più i 19 milioni persi nella truffa Svizzera. Anzi fa precisare che il rappresentante del Comune in realtà “non rappresenta il Comune”. Ma allora lo revochi. Insomma si lava le mani e si volta dall’altra parte.
Potrebbe chiedere l’azzeramento dei gettoni, ma non lo fa, la revisione semestrale ma non lo fa o almeno al rappresentante del Comune di riferire, ma non lo fa.
Nel PD, invece, si litiga per la Fondazione e avendo io sollevato la questione devo dire che mi dispiace tantissimo.
Una situazione così grave non andrebbe prima capita e invece è stata solo L’ingresso di Carluccio nel Cda della Fondazione poteva migliorare le cose ed invece ne è venuta fuori una lite formato maxi, che oltretutto confonde le idee alla gente. Per altro sono convinto che non è vero che nel PD non c’è l’accordo sulla Fondazione: sull’azzeramento dei gettoni dei membri del Cda, ad esempio, sono tutti d’accordo…meno uno. Invece la sub componente Orlando/Giannini ha acceso le polveri e ha attaccato la sub/componente Renzi/Carluccio difesa dalla sub componente Orlando/Barbaranelli. Tanti sub da fare un Diving ma non un partito”.
Lo ha dichiarato Fabio Angeloni.