Disponibile sugli store Apple e Android guiderà lungo il percorso con informazioni sull’itinerario, sui luoghi e sul programma.
Un’APP per San Pellegrino in Fiore: disponibile da oggi sugli store Apple e Android, è un’altra importante novità di questa 31 esima edizione 2017.
L’applicazione è stata sviluppata dalla start-up viterbese “Apphero” e realizzata con il sostegno di Editions srl, Mondo Informatica srl, Carramusa Group e Subway Web Radio.
L’APP guiderà i visitatori lungo il percorso di San Pellegrino in Fiore: uno strumento utilissimo per tutti, che sarà certamente apprezzato anche dai tanti turisti, poiché in grado di fornire in modo rapido, semplice ed efficace durante il percorso ogni informazione possibile sull’itinerario, sui luoghi, sul programma.
Questa prima versione dell’app, grazie alle georeferenziazioni e alle nuove tecnologie Beacon BLE, accompagnerà durante la visita a piazze e luoghi storici della città con notizie utili, immagini e audio guide.
Dall’App sarà possibile consultare l’intero programma, gli appuntamenti, i concorsi e tutte le news in tempo reale, pubblicate direttamente a cura dell’ente autonomo San Pellegrino in Fiore.
Scaricare l’app dagli store Apple e Andorid è facilissimo: basta cercare “San Pellegrino in Fiore”. Lungo il percorso della manifestazione saranno comunque affissi cartelli con le indicazioni per il download.
Il link per scaricare l’app dallo Store Apple:
https://itunes.apple.com/us/app/san-pellegrino-in-fiore/id1227195698?mt=8
Il link per scaricare l’app dallo Store Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.apphero.spif