CIVITAVECCHIA – L’assessore alla Cultura Simona Galizia comunica che è stato pubblicato l’avviso per l’utilizzo del teatro Traiano da parte di associazioni, compagnie locali e scuole di ogni ordine e grado e Onlus. L’avviso è consultabile al link: https://civitavecchia.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_222536_726_1.html
«Grazie al lavoro dell’Ufficio Cultura e Pubblica istruzione» ha dichiarato l’assessore Galizia, «anche quest’anno il Teatro Comunale ospiterà eventi musicali e teatrali da parte delle realtà locali. Siamo convinti che un’Amministrazione comunale che abbia a cuore il benessere non solo economico dei cittadini debba fare di tutto perché questo benessere sia condiviso e alimentato: perciò anche quest’anno sarà possibile disporre del bellissimo spazio del teatro al di fuori delle proposte strutturate nel ricco programma della nuova stagione».
Gli interessati potranno inoltrare domanda fino al 20 ottobre 2023. Dopo tale data verranno calendarizzate le date richieste, tenendo ovviamente conto del Cartellone già approvato dall’Amministrazione comunale per la stagione di prosa in corso e che riguarderanno il periodo novembre 2023-maggio 2024.