Assunti due nuovi Agenti a tempo indeterminato nella Polizia Locale di Cerveteri
Questa mattina l’incontro con il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti e l’Assessore al Personale Alessandro Gnazi.
CERVETERI – “Due nuovi agenti di Polizia Locale hanno preso servizio a Cerveteri. Si tratta degli Agenti Alessio Proietti e Stefano Emili, che andranno a rafforzare il corpo guidato dalla Comandante Cinzia Luchetti. Questo pomeriggio, l’incontro e il benvenuto da parte del Sindaco Elena Gubetti e dell’Assessore al Personale Alessandro Gnazi.
“Prosegue l’impegno sul fronte del rafforzamento dell’organico del Comando di Polizia Locale della nostra città – ha dichiarato l’Assessore al Personale del Comune di Cerveteri Alessandro Gnazi – un settore fondamentale all’interno della macchina amministrativa che necessitava obbligatoriamente di essere potenziato e sul quale continueremo a lavorare. Con questi due nuovi agenti, assunti a tempo indeterminato, la nostra Polizia Locale può ora contare su 21 unità, alle quali come di consueto si aggiungono le tre figure stagionali: più che mai fondamentali per garantire una maggiore copertura del territorio di Cerveteri e tutti i servizi che un Comune delle nostre dimensioni e peculiarità richiede. Dati alla mano, il lavoro svolto in questi ultimi 12 mesi l’impegno profuso è tangibile: abbiamo infatti proceduto all’assunzione totale di 4 unità a tempo indeterminato e di 3 a tempo determinato. Altro motivo di soddisfazione è che tutte queste unità sono state selezionate attraverso il nostro concorso. Ai nuovi agenti, il mio augurio di buon lavoro”.
Commenta l’assunzione dei due nuovi agenti di Polizia Locale anche il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, che dichiara: “Ai nuovi Agenti e a tutto il Comando di Polizia Locale auguro un buon lavoro. Sono certa che il loro contributo e la loro professionalità rappresenterà un valore aggiunto per la nostra amministrazione e per la città. Con l’occasione, ringrazio l’Assessore al Personale Alessandro Gnazi e l’Ufficio Risorse Umane per il continuo lavoro che stanno portando avanti sul tema del potenziamento dell’organico di uffici e servizi”.