Gruppo consiliare M5S: “Auguri di buon lavoro a Pino Musolino”.

Auguriamo un buon lavoro al nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Pino Musolino. La nostra città e il nostro porto hanno la fortuna di accogliere un professionista cosciente di cosa significa amministrare un porto, vista la sua grande esperienza, che si troverà ad affrontare le tante problematiche che caratterizzano il nostro scalo, aggravate dal periodo difficile che stiamo vivendo a tutti i livelli.
Ci sono tutti gli elementi per avviare un processo di sviluppo e di crescita che interessi tutti gli attori portuali e del quale la città ha tanto bisogno. Da parte nostra, per quello che potremo fare, saremo solidali nei confronti di ogni azione volta al bene comune e allo sviluppo della nostra città.
Gruppo M5S

La Svolta: “Buon lavoro al presidente Musolino. Profilo di eccellenza per far ripartire il porto”.

L’associazione il gruppo consiliare della Svolta augurano buon lavoro al neo presidente dell’Adsp Pino Musolino.
Quello di Musolino è senza dubbio un profilo di eccellenza, con le adeguate competenze e capacità manageriali necessarie oggi a far ripartire il porto di Civitavecchia, dopo un quadriennio da dimenticare, in cui l’associazione aveva fin da subito denunciato le inefficienze e inadeguatezze dell’azione dell’amministrazione di Francesco Maria Di Majo.
La Svolta continuerà a seguire da vicino le questioni legate allo sviluppo e alla crescita del porto, e quindi della città, offrendo per quanto di propria competenza il supporto politico necessario alla realizzazione dei progetti dello scalo, con l’auspicio – e la consapevolezza – di essere di fronte ad un cambio di pagina e di passo per la portualità locale, nell’interesse della città di Civitavecchia.
La Svolta – Associazione Politico Culturale
La Svolta/LIsta Grasso – Gruppo Consiliare

Le donne e gli uomini di Onda Popolare danno un caloroso benvenuto al neo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Dott. Pino Musolino.

Confidiamo sia nell’uomo, scelto per il proprio altissimo profilo professionale e manageriale, per risollevare le sorti del nostro porto e di tutto il territorio piegato da una crisi devastante che ha amplificato le numerose criticità e vertenze aperte e, letteralmente, annullato l’economia del settore terziario e del commercio cittadino.

Siamo certi che, da parte del Presidente, ci sia un rinnovato spirito collaborativo e di ascolto delle giuste istanze provenienti dalla cittadinanza.

Buon lavoro Presidente, le donne e gli uomini di Onda Popolare saranno al suo fianco per il bene del nostro Porto e della nostra amata Città.”

Il Consiglio direttivo di ONDA POPOLARE

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com