BALLOTTAGGIO, MARINO (FI) SUGLI USI CIVICI
Cari Concittadini,
siamo al ballottaggio, dove Tutto riparte, e riparte da zero.
Le Forze Politiche si “muovono” con i cosiddetti “apparentamenti”, normale, è la Politica, ma anche in queste situazioni, legittime certo, secondo me deve regnare la COERENZA, coerenza verso gli Elettori e verso i Programmi Elettorali.
Una cosa mi ha colpito, la scelta del collega ed amico Vittorio Petrelli.
Tutta la sua campagna elettorale è stata improntata sul problema degli USI CIVICI, tutta, completamente, e con grande Forza ed Abnegazione.
E cosa fa Vittorio?
Si Apparenta con la coalizione di Sinistra, cioè quella che governa Agraria e Regione Lazio, senza aver mai trovato una soluzione in questi anni.
Ormai Tutti, ma proprio Tutti, concordano che la soluzione al problema, ricordo altresì che oltre a Bandita delle Mortelle, unica citata dagli atti Petrelli, comprende anche Quartucci e Ferrara, è perseguibile solo ed UNICAMENTE con una LEGGE DELLO STATO, Legge già presentata, e discussa in varie Commissioni Parlamentari, dalla Coalizione di Centro Destra.
Concludo con un Appello agli Elettori, valutate queste scelte e votate in Conformità con i Vostri Convincimenti, quale Candidato Sindaco e quale Squadra di Governo Amministrativo della Nostra Città da le maggiori garanzie di imparzialità e, soprattutto, di COERENZA, e la squadra giusta è senz’altro quella capitanata da Ernesto TEDESCO
Civitavecchia, 05 Giugno 2019
Comandante Marino