80FAME memorial romano

Di fronte ad una importante cornice di pubblico, ieri sera al Pincio è andata in scena la partita finora più equilibrata della quarta edizione del “Memorial Mario Romano”. Il quintetto di “80 Fame”, seppure privo di Rogani e Cammillucci (entrambi elementi di C Gold) ha superato “La Luna sul Cucchiaio” per 53-39 in quello che è stato anche una sorta di derby rossonero. Nelle due squadre militano infatti giocatori che hanno fatto e fanno tuttora parte della rosa della prima squadra della Cestistica Civitavecchia.
Come detto, nonostante lo scarto finale di 14 punti, la partita è stata equilibratissima e si è risolta soltanto nell’ultima frazione di gioco, quando gli “affamati” hanno piazzato un parziale di 16-3 chiudendo le maglie difensive.
Questa sera, sempre alle 21,15, match tra “Bad boys” e “Caffè del Corso”, preceduto alle 19 dalle partite del torneo 3 vs 3 riservato alle categorie giovanili. E ieri sera a fare da gustoso antipasto al match del Memorial c’è stato il primo appuntamento con i piccoli del minibasket della Cestistica.
Di seguito i tabellini.
80 FAME: Campogiani, Carucci 3, Bezzi 4, Spada 15, Gianvincenzi 16, Trisolini 7, Cesarini 4, Boccalato 4.
LA LUNA SUL CUCCHIAIO: Profumo, Bencini 4, Inserra 9, Valle 1, Mastrogregori 2, Genna 2, Pazzaghlia, Fiorucci 8, Russo, Bottone 7, Carsetti 6.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com