80FAME memorial romano

“80 Fame” vince senza problemi per 101-48 con i giovanissimi “Bad Boys” e attende la partita di semifinale in programma sabato prossimo che la vedrà opposta ai “green” di “La Luna sul cucchiaio”. La partita andata in scena ieri sera, penultima della fase eliminatoria della quarta edizione del “Memorial Mario Romano”, il tradizionale torneo estivo di pallacanestro organizzato dalla Cestistica Civitavecchia, con il contributo di Molinari Italia Spa non ha avuto praticamente storia.
Già alla fine del primo semitempo, gli “affamati” erano in vantaggio per 23-9 e nelle altre frazioni di gioco hanno incrementato progressivamente il vantaggio andando poi a sforare il muro dei 100 punti. Escono così di scena i giovanissimi “Bad Boys”, che hanno avuto comunque modo di fare una bella esperienza confrontandosi con giocatori non solo più grandi di età, ma anche militanti in categorie importanti.
Questa sera, come sempre alle 21,15, ultima partita della fase eliminatoria. Di fronte la capolista “Caffè del Corso” e la terza in graduatoria “La luna sul cucchiaio”.
Il tabellino della partita di ieri sera:
80 FAME: Carucci 13, Campogiani 16, Spada 37, Rogani 13, Gianvincenzi 14, Cesarini 8.
BAD BOYS: Tassone 10, Maio 10, Rossi, Simeone 10, Volpe 5, Pensa 2, Feligioni 10, Marconi, Grasso 1.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com