campo PINCIO

“A due giorni dall’inizio del Memorial Mario Romano, come tradizione aperto domenica prossima alle 21,15 da una partita delle vecchie glorie del basket locale, la nostra società ha provveduto come ogni anno al rifacimento del campo del Pincio. Un restyling al quale, come sempre, la città deve essere grata al nostro sponsor-dirigente Stefano Chicchiani, patron di “Segi-Stemar 90”, che ha voluto fare l’ennesimo regalo alla città.
Anche questa estate, il campo del Pincio, a soli dodici mesi dalla precedente sistemazione, il campo del Pincio risultava praticamente devastato. Oltre al terreno di gioco, gli “uomini Segi-Stemar” hanno sistemato anche le gradinate e puntellato il cancello di ingresso, quasi scardinato e quindi pericolosissimo per bambini, giovani e meno giovani che lo frequentano.
La speranza e’ che, sia durante il Memorial che dopo, il campo venga preservato, non sia ogni notte assimilato ad una sorta di discarica a cielo aperto (in particolare di bottiglie di alcolici e superalcolici, sigarette – non solo al tabacco – e altro) e che quanti lo frequentano abbiano nei suoi confronti il rispetto e l’amore che ogni anno dimostrano la “Segi Stemar” e la Cestistica Civitavecchia.
Speriamo che questa speranza non risulti vana”.

Cominicato della Segi Stemar” e Cestistica Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com