Seconda sconfitta in quattro giorni per la Ste.Mar 90 nel campionato di serie C gold. Ad Ostia i rossoneri hanno perso per 75 – 70 contro l’Alfa Omega. Una gara quasi sempre comandata dai gialloblu, con il quintetto allenato da coach Ferdinando De Maria che è andato avanti solo a metà del secondo quarto e nel corso del terzo spicchio di gara.
Campogiani e compagni, però, non sono mai andati in doppia cifra di svantaggio e sono stati sempre in scia dei padroni di casa. Nel finale del match la Ste.Mar 90 non è riuscita a ridurre il distacco per la rimonta. In evidenza Zivkovic con 16 punti, mentre Campogiani e Hankerson ne hanno totalizzati 12.
“Se tiri col 41% da due – commenta a caldo la Ste.Mar 90 – sbagliando 7/8 canestri già fatti, se dalla lunetta fai 16 su 27 (59%) e, soprattutto se non ci metti la “garra” e un minimo di cervello, le partite le perdi. Come è regolarmente avvenuto. Al momento, siamo belli ma non balliamo. Ben vengano questi sei giorni prima della partita casalinga di sabato prossimo con Frassati Ciampino”.
Fonte trc