Basket. Al via la quarta edizione del Memorial “Irio Sargolini”
Assume i contorni di una manifestazione di livello nazionale il torneo “Irio Sargolini”, giunto alla quarta edizione e intitolato alla memoria dello storico dirigente della Cestistica Civitavecchia. Tre squadre laziali, San Paolo Ostiense, Olimpia Roma, Cestistica Civitavecchia ed una piemontese, l’Auxilium Torino, si contenderanno il trofeo, prima in un girone all’italiana e poi nelle finali, in una kermesse che si concluderà nella mattinata di sabato. Le gare si giocheranno al “PalaRiccucci” di Civitavecchia.
Il programma del memorial prevede domani alle 17 il match tra Cestistica Civitavecchia e San Paolo Ostiense, seguito dal confronto tra Auxilium Torino e Olimpia Roma.
Venerdì alle 9,30 si affronteranno Cestistica Civitavecchia e Olimpia Roma; a seguire il confronto tra San Paolo Ostiense e Auxilium Torino. Nel pomeriggio, alle 16,30 San Paolo Ostiense affronterà Olimpia Roma e la giornata sarà conclusa dal confronto tra Auxilium Torino e Cestistica Civitavecchia. A quel punto sarà stilata la griglia delle finali: le prime due classificate si contenderanno il trofeo nel match in programma sabato alle 11,30, mentre terza e quarta del girone all’italiana giocheranno la finalina, sempre sabato alle 9,30.