Il Consigliere al Turismo interviene in merito alla conclusione del cartellone estivo presso l’ex fungo.
Il Consigliere al turismo Patrizia Befani interviene in merito all’annullamento degli ultimi 4 spettacoli previsti nel cartellone di eventi “Summer Village 2017”.
“Ho appreso la notizia con molto rammarico – ha dichiarato la Befani – considerato che non era prevista in alcun modo un’interruzione degli spettacoli.
Siamo rimasti molto delusi da questo comportamento, certamente non competente e poco professionale, che ci arreca un danno di immagine in piena stagione estiva.
Gli imprevisti possono accadere, ma francamente, non in modo così improvviso e repentino, per cui mi sembra giusto e doveroso chiedere le dovute spiegazioni alla società e al Presidente della Proloco, affinché si trovi una valida alternativa, in termini di spettacoli e location, per consentire ai concittadini, turisti e villeggianti di poter trascorrere ancora i weekend di agosto in relax e divertimento.
Confermata la II^ edizione della “Notte delle Candele” dell’11 agosto – conclude Befani – presso il Centro Storico, e appena possibile, comunicheremo gli spettacoli sostitutivi del “Summer Village”.