Botte tra ragazze nell’indifferenza

Movida violenta. Notte movimentata tra piazza Leandra e San Giovanni. Pugni e schiaffi tra chi filma la scena e si diverte, prima dell’arrivo della Polizia. IL VIDEO

 

CIVITAVECCHIA – Spintoni, schiaffi, tirate di capelli e pugni.
Botte da orbi nella notte tra due ragazze in pieno centro, sotto lo sguardo divertito di diverse persone che non hanno pensato minimamente a dividerle.
Ignoti i motivi del litigio, si sa solo che le due giovani se le sono date di santa ragione, inseguendosi da una parte all’altra del centro storico.
L’accesa discussione sarebbe partita da un locale di piazza Leandra, dove le ragazze si sarebbero insultate per pori venire alle mani.
Qualcuno ha tentato di farle smettere, senza ottenere però risultati. Inizialmente, stando a quanto si è appreso, gli animi si erano calmati e la tranquillità sembrava essere tornata. Tutta apparenza. La miccia si è rapidamente riaccesa, probabilmente a causa dei fumi dell’alcol e la discussione è ripresa da dove si era interrotta. Pugni e calci, fino a quando una delle due non si è spostata a piazza Saffi. Ma nulla è cambiato.
La rivale ha fatto la stessa cosa, ha inseguito l’altra e il combattimento è ricominciato. Qualcuno ha provato a separarle, qualcuno invece ha preferito filmare la scena.
Ancora tirate di capelli e botte, con le due che sono cadute tra le sedie di uno dei locali pubblici della zona.
Alla fine una dipendente del pub ha chiamato le forze dell’ordine.
Un altro fine settimana violento per la movida civitavecchiese, che ha ormai abituato la gente a scene di questo tipo. Alla lite e alla rissa, spesso si aggiunge il tifo di chi potrebbe intervenire e non lo fa. Questa volta non ci sarebbero state conseguenze gravissime, ma rimane l’amarezza per una scena deprecabile che ancora una volta ha rappresentato a pieno l’essenza del weekend civitavecchiese. Sicuramente di più delle iniziative per i giovani delle quali, a dire il vero, neppure si parla.

IL VIDEO

Fonte Civonline