Boxe, Magnesi da Manchester per la sfida mondiale: “Sbranerò l’Apache”
Conto alla rovescia per la difesa della cintura di campionato mondiale Ibo contro Cacace.
«Il mio sfidante si è dimostrato abbastanza arrogante, è convinto di portare a casa la cintura, ma non sa bene cosa incontrerà: sul ring troverà un Lupo Solitario pronto a farlo a pezzi, io non gli lascerà scampo».
Così dall’Inghilterra al pugile italiano Michael “Lone Wolf” Magnesi, detentore della cintura superpiuma Ibo, venerdì nella cornice dell’hotel Hilton Manchester per la conferenza di presentazione del match mondiale contro il campione di categoria inglese, il nordirlandese Anthony Cacace “L’Apache”.
Un match in programma sabato 24 settembre nella cornice dell’AO Arena – a partire dalle 19 ora italiana – e che vedrà il 27enne lottatore italiano nella terza difesa del titolo conquistato nel 2020, la prima in terra straniera.
«Come mi sento? Come sempre», sottolinea l’atleta di Le Cinéma Café. «Sono più che calmo, nessuna ansia di salire sul ring. Solo tanta voglia di vincere e confermare il titolo e l’imbattibilità. Abbiamo già svolto il lavoro più duro in palestra nell’ultimo periodo, con la mia squadra mi sono allenato al meglio e mi sento in ottima forma. Ora è il momento di incrociare i guanti e dimostrare al pubblico britannico quanto valgo anche io. Lo stupirò».
L’incontro è stato organizzato dalla Queensberry Promotions di Frank Warren, la parte promozionale è curata dall’americana DiBella Entertainment, mentre la parte manageriale da Bbt Production e A&B Events.
Ufficio stampa Team Magnesi