Appuntamento nel weekend alla struttura di Corso Centocelle con una divertente commedia.
“L’erba del vicino è sempre più verde” racconta le vicende di un funzionario di banca insoddisfatto della sua vita.
Al Teatro Traiano sabato e domenica, il 21 e 22 gennaio, arriva una divertente commedia di Carlo Buccirosso in scena con lo spettacolo “L’Erba del vicino è sempre più verde”.
La storia narra, come si legge nella presentazione, le vicende di “Mario Martusciello, funzionario benestante di banca, da tempo in aperta burrascosa crisi matrimoniale con sua moglie, che si è rifugiato da alcuni mesi in un moderno monolocale, vivendo un momento di profonda depressione, insoddisfatto del proprio tenore di vita, delle proprie ambizioni, delle proprie scelte, delle proprie amicizie, e non di meno di sua sorella, rea di preoccuparsi eccessivamente del suo inaspettato isolamento”.
“In continua spasmodica ricerca di libertà, di cambiamenti, di nuove esperienze di vita e di un’apertura mentale che gli è sempre stata ostacolata dai sensi di inferiorità e dalla mancanza di spregiudicatezza, Mario guarda il mondo e le persone che lo circondano alla stessa stregua di un fanciullosmanioso di cimentarsi con le attrazioni più insidiose di un immenso parco giochi, cui non ha mai avuto l’opportunità di poter accedere…”
Orario spettacoli: sabato ore 21 / domenica ore 17.
Per informazioni sul costo dei biglietti si può visitare il sito del Teatro Comunale Traiano Corso Centocelle 1 a Civitavecchia, chiamare lo 0766 370011 o scrivere a comunicazione@teatrotraianocivitavecchia.it.
Il botteghino è aperto dal martedì al sabato orari 9.00 -13.00 / 15.00 – 19.00. Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16.00 – 17.30.