Cacciapuoti e Pepe passano al gruppo misto
Cambiano gli equilibri in maggioranza con i due consiglieri comunali che lasciano il gruppo della Lega.
CIVITAVECCHIA – I consiglieri di maggioranza Raffaele Cacciapuoti ed Elisa Pepe aderiscono al gruppo misto. Proprio qualche ora fa è stata protocollata la richiesta dei due. Cambiano gli assetti in maggioranza con altri due consiglieri che passano dal gruppo Lega a quello misto, il cui capogruppo è Daniele Perello, altro ex salviniano. Gli equilibri sono modificati con un gruppo misto composto ora da tre componenti e il gruppo della Lega in cui rimangono Antonio Giammusso e Alessandro D’Amico.
La Lega va avanti nell’interesse dei cittadini
Prendiamo atto del passaggio all’opposizione dei consiglieri Cacciapuoti e Pepe, non essendo più in linea con la maggioranza e con il partito della Lega.
Il lavoro di trasparenza e rettitudine che sta mettendo in campo il Sindaco Tedesco è un vanto per tutta la cittadinanza. La Lega è da sempre per scelte nel bene dei cittadini, e non di spartizione, dispiace che altri non hanno la stessa visione.
Settimana prossima si terrà un evento aperto ai cittadini dove si farà il punto dell’amministrazione del Sindaco Tedesco.
Gruppo consiliare – Lega con Salvini Civitavecchia