Calcio. 2002 poker alla Fonte Meravigliosa, 2001 pari nel derby
ALLIEVI ELITE
Campus Eur – Civitavecchia (5-1)
Il Campus Eur sconfigge per 5-1 il Civitavecchia fra le mura amiche. La sblocca al 36′ Nicastro, che trova la doppietta personale al 5′ del secondo tempo. Al 18′ della ripresa Altomonte riapre i giochi con un gran mancino; ma una doppietta di Galeani in 3 minuti, prima al 27′ e poi al 30′, e una rete di Marini a tempo scaduto permettono ai padroni di casa di chiudere il campionato nel migliore dei modi, con una rotonda vittoria.
ALLIEVI REGIONALI FASCIA B
Civitavecchia – Dlf (1-1)
Finisce in parità il derby dei nerazzurri di Colapietro contro il Dlf. Per il Civitavecchia, la rete è stata siglata da Mondelli.
GIOVANISSIMI REGIONALI 2002
Civitavecchia – Fonte Meravigliosa (4-1)
Grande gara dei ragazzi di mister Mazza che dominano la gara in lungo ed in largo senza lasciare scampo agli avversari chiudendo già di fatto la gara nel primo tempo con le marcature di De Paoli, Riccio e Santi. Nella ripresa i nerazzurri controllano la gara e dopo aver subito la rete dell’1 a 3, realizzano la quarta rete con il classe 2003 Liberati che realizza su azione personale. Grande vittoria che consente ai nerazzurri di sperare ancora nel primo posto del girone.