Calcio a 5. Sprint finale verso l’Elite per la Juniores, vincere per coronare un sogno dopo un anno quasi perfetto
A cinque giornate dalla fine la CPC2005-Moda Termini, avanti di una lunghezza al Nordovest, attende domani sera al centro sportivo del Tamagnini la Nuova Cairate. Il Nordovest diretta concorrente dei portuali affronta invece la capolista Monteverde.
Un campionato scoppiettante fino ad ora ha portato la compagine diretta da Raffaella Termini, magistrale la condotta tra le tante difficoltà fino ad ora incontrate, a giocarsi l’accesso ai playoff per l’Elite del calcio a 5. Di fronte domani sera quella Nuova Cairate che all’andata aveva fermato i portuali sul 4 a 4, ma che verrà affrontata con uno spirito nettamente differente visto l’obiettivo finale. Di riflesso l’incontro tra il Nordovest e la capolista Monteverde, ago della bilancia delle sue ambizioni e delle contendenti alla terza piazza visto che venerdi prossimo affronterà la CPC2005. Dai risultati di queste due giornate probabilmente si baseranno le fondamenta per le ultime quattro giornate. Serve vincere e mettere sul campo quella mentalità che ha prevalso fino ad ora, ma su questo siamo certi di mister Termini che darà la giusta carica ai giocatori e all’ambiente.
L’appuntamento per chi vorrà esserci e domani sera al Tamagnini a partire dalle ore 21, con il sig. Marcello Pellegrini che sarà l’incaricato dell’AIA a dirigere le operazioni.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)