Ultima d’andata per la juniores di c5 con la stimolante sfida del derby con il Vis Tirrena da affrontare. Match sulla carta che sembra senza storie in cui la CPC2005-Moda Termini, seppur abbia tentennato nelle ultime uscite, è saldamente nelle posizioni di testa. I cugini dopo un avvio catastrofico si sono rimessi in carreggiata, grazie all’arrivo del tecnico Angelo Branchesi, e seppur abbiano ancora alcune lacune saranno ostici da affrontare. Un testa coda emozionante in cui prevarrà maggiormente l’emozione dei ragazzi impegnati nella stracittadina, e coi valori tecnici che si rischia vengano messi da parte. Perdere ulteriore terreno per i ragazzi guidati da Raffaella Termini dal treno di testa, potrebbe significare nel futuro prossimo una ricorsa assurda per riconquistarlo.
Servirà il seguito delle grandi occasioni per dar manforte, in un derby storico per le due compagini, ai ragazzi che portano sul petto il logo della CPC2005
Arbitrerà il sig. Ivan De Bartolo della sezione di Civitavecchia, con la gara che nel quartiere S. Liborio di Civitavecchia avrà inizio domani sera alle ore 19.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)