Calcio a 5. Per la CPC2005 un match che vale forse una stagione
Arriva la Lidense per la CPC2005: terza e quarta di fronte. Per la CPC2005 vincere significherebbe quasi play-off acquisiti.
Servirà il pubblico delle grandi occasioni sabato dalle 14,30 al centro sportivo del Dlf, quando la squadra guidata da mister Dominici cercherà il pass definitivo ai play-off, scontrandosi contro una diretta concorrente: la Be Eat Lidense.
Match da tripla e senza pronostico visto il valore delle squadre in campo, che a meno sei dalla conclusione della stagione vede la CPC2005 saldamente al terzo posto, e con la Lidense distanziata di sette punti ma con un match ancora da disputare rispetto ai portuali. All’andata (qui l’articolo) ebbe la meglio la CPC2005 con Fattori e Puddu che regalarono ai rossi i tre punti, in un incontro in bilico fino alla fine che solo il portiere Puddu risolse calciando in rete dalla propria porta quasi allo scadere.
Remore di quanto visto all’andata ogni possibile pronostico viene accantonato, servirà la determinazione mostrata in gara uno e una buona affluenza di pubblico ad incitare i rosso portuali.
Arbitrerà l’incontro il sig. Alessandro Scorsino della sezione di Viterbo.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)