td santa marinella 2017

Parte oggi la stagione 2017/2018 per il Td Santa Marinella calcio a 5, che si è radunata presso il palazzetto dello sport di Via delle Colonie per iniziare a lavorare in vista del prossimo campionato di serie C2 che prendera il via il 07 Ottobre, precedentemente il 23 ed il 30 Settembre ci sarà l’esordio stagionale nel primo turno di Coppa Lazio di categoria.
Molte le novità che si vedranno in questi primi giorni di preparazione, a cominciare dagli ultimi innesti, Pierluigi Poduti ’90, Patrizio Maggi ’91, Simone Petito ’95, Giammarco Fulvi ’93 e Daniel Nistor ’94, che vanno a completare il giovane roster a disposizione di Mister Di Gabriele per questa stagione.
“Abbiamo consegnato al Mister una rosa di tutto rispetto, commenta il Direttore Sportivo Claudio Giacomini, composta da un bel mix di esperienza e freschezza fisica e con un’età media di 23 anni, che esprime quello che ci eravamo prefissati, ossia ripartire dai giovani per poter avere un futuro migliore”.
In attesa di conoscere il girone, il 5 Settembre durante la festa dei calendari, il precampionato vedrà il Td impegnato in una doppia sfida contro l’Aranova (C1) il 26 Agosto e il 2 Settembre, Italpol (C1) il 06 Settembre, Active Network (B) il 9 Settembre, Futsal Accademy il 13 Settembre ed infine il 16 Settembre il Santa Marinella 1947.
Questa la lista dei ragazzi agli ordini del tecnico Di Gabriele: Catena, Mancin, Rocchetti, Poduti, Bihary, Gagliano, Akine, Travaglini, Valchev, Fantozzi, Costantini, Petito, Fulvi, De Amicis, Contino, Maggi, Gargano, Nistor, Ranzoni, Amato, Bacheca, Iachini.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com