Sarà Alessandro Marcattili della sezione di Roma 2 che sabato, a partire dalle ore 15 al campo sportivo dell’Uliveto di Civitavecchia, dirigerà l’incontro tra la CPC2005 e il Virtus Monterosi. La CPC2005 capolista del girone A di serie C2 cercherà di mantenere la vetta, allontanando gli spettri comparsi dopo la partita di coppa Lazio persa amaramente con la Pro Calcio Italia.
Da valutare le condizioni di Petretto uscito martedi anzitempo per un infortunio al tallone, e le condizioni di Fattori. Mameli dopo un lungo periodo abbandona l’infermeria, e forse sarà nella lista dei convocati di mister Dominici.
“E’ una gara che vogliamo vincere -dichiara mister Dominici– sfruttando il fattore casalingo, cancellando così l’amaro della coppa. Partita strana quella di martedi seppur il risultato indichi il contrario, ndr 5 a 0, in cui abbiamo giocato e creato situazioni pericolose ma con la sconfitta arrivata sicuramente dopo qualche mio errore, qualcuno dei ragazzi in fase realizzativa e dopo l’espulsione di Capra su cui sorvolerei. Siamo in emergenza sui convocabili e solo sabato si saprà chi potrà essere o meno della partita, ma dobbiamo ripartire da questa gara per mantenere inalterata la classifica.