Gara di ritorno dei preliminari di Coppa Lazio, Tangini e company partono da meno quattro contro L’Airone
Sette giorni in cui si è riflettuto e cercato lo stimolo giusto per ribaltare una situazione che sembra compromessa, partire dallo zero a quattro subito in casa non sarà facile. Non lo sarebbe se il predominio fosse stato assoluto, ma se il manto sintetico del Tamagnini ha sentenziato un parziale pesantissimo, l’andamento della gara ha invece mostrato tanto altro in favore dei neroazzurri.
Mister Tangini ci crede, per lui si può fare: ” Partiamo con l’idea che recuperare quattro reti sia possibile, ma tanto si deciderà nell’approccio gara e nei primi minuti del match. Pieno rispetto per L’Airone ma noi ci proveremo, la Coppa ha sempre un fascino particolare e mano a mano che vai avanti diventa sempre più intrigante. Uscire subito non sarà un dramma, ma proseguire non mi dispiacerebbe.”
Si gioca sabato a partire dalle ore 15 sul sintetico di Via del Quadraro, con la direzione arbitrale che è stata affidata al sig. daniele Pozzi della sezione di Roma1.
In tutto questo mancherà Cerrotta, espulso nella gara d’andata sconterà una giornata di squalifica. Alla fine basterà solo crederci.
Civitavecchia Calcio 1920
Link di riferimento: https://civitavecchiacalcio1920.com/2019/09/26/mission-impossible-per-il-futsal-in-coppa-lazio/