La 7a di ritorno in programma sabato mette di fronte la CPC2005 al Vis Subiaco: trasferta insidiosa visto il ruolino di marcia degli avversari.
Dopo quattordici giorni in cui tra giornate di riposo e match rinviati di calcio giocato si è parlato ben poco in casa portuale, la CPC2005 di Dominici sabato è attesa al “Giardino del Ponte” dove affronterà il Vis Subiaco. Posizioni di alta classifica per entrambe le compagini, portuali terzi in classifica a 43 p.ti e i romani quinti a 37 p.ti, segnale già da ora di un match tiratissimo dall’inizio alla fine, e dove la vittoria a questo punto della stagione forse indicherebbe le prospettive finali in chiave play-off.
Mister Dominici ha recuperato tutti gli “acciaccati” e a parte la lunghezza della trasferta rimane fiducioso e positivo in vista del match. Conscio allo stesso tempo dei propri mezzi che del buon momento degli avversari andrà a Subiaco per giocarsela, ma soprattutto si speri dia energia in più essere in linea con quanto preventivato a inizio stagione, con alla base la forza e la volontà del suo collettivo di raggiungere i play-off per poi giocarsela.
All’ andata (clicca qui per l’articolo) prevalse oltre il gioco la determinazione della CPC, che nell’occasione recuperò la partita dopo essere andata sotto di due reti, e colse la settima vittoria consecutiva dall’avvio di stagione catapultandola a quel tempo solitaria in vetta.
Sabato il ritorno con l’inizio fissato alle ore 15 al Giardino del Ponte di Corso C. Battisti 19 (Subiaco), dove arbitrerà l’incontro il sig. Stefano Pambianco di Roma1.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).