Calcio a 5. La CPC2005 torna alla vittoria
Finisce sei a due per la CPC2005 sul Sant’Agnese nell’undicesima giornata, dopo un match dominato seppur di fronte ci sia stata una buona squadra dall’inizio alla fine.
11a Giornata serie D girone F
CPC2005 6 vs Sant Agnese 2
Marcatori: 2 Fattori Caselli Rossi Notarnicola Petretto (CPC2005)
CPC2005 Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Andreassi Capra Notarnicola Rossi Fattori Tangini Sinopoli Caselli Allenatore M. Dominici
Torna meritatamente alla vittoria la compagine portuale di calcio a 5, in un match guidato dall’inizio al fischio finale che gli permette, complice il pareggio della Be Eat Lidense nell’anticipo, di balzare al terzo posto in classifica superandola di un punto. Ottimo l’approccio alla gara e della concentrazione dopo i due recenti passi falsi, con un quattro a zero nella prima mezz’ora che fa intendere la volontà e la determinazione. Un gol sullo scadere di frazione stava per compromettere l’aspetto psicologico ma Mister Dominici ha saputo far ritornare sul binario giusto i suoi ragazzi, che in un secondo tempo in “velocità da crociera” ha portato in porto la partita. Ottimo l’apporto dei nuovi arrivati Tangini e Fattori.
Mister Dominici: ” Buona gara sul piano della concentrazione e dello spirito, con un primo tempo perfetto all’infuori dei venti secondi finali in cui abbiamo incassato il gli dell’ uno a quattro. Negli spogliatoi si è ristabilito il giusto equilibrio e nel secondo tempo senza faticare più di tanto abbiamo condotto in porto partita e i tre punti. Di fronte avevamo una buona squadra giovane e veloce, che ben aveva figurato contro le altre dei piani alti perdendo di una sola rete con loro, e visto l’andamento dell’incontro questo ci fan sperare per il futuro. Ora ci aspetta l’infrasettimanale di mercoledì, quando di fronte avremo la Be Eat Lidense, -ora ad un punto dai portuali e candidata al salto di categoria-, e dopo si potranno tirare le prime conclusioni di questo avvio.”
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)