Sarà il sig. Diego Loris Mitri, della sezione di Albano Laziale, a dirigere il match d’andata tra la CPC2005 di calcio a 5 e la Pro Calcio Italia. Gara in programma domani sera alle ore 21 sul campo di Via delle Nespole al quartiere Alessandrino di Roma.
Dopo aver brillantemente superato la Città di Anzio la truppa di Dominici si prepara a questo secondo appuntamento, incontrando la squadra che la passata stagione le ha conteso il piazzamento d’onore per larga parte della stagione, arrivando poi di uno scalino sopra al terzo posto conquistato dai portuali.
La partenza sprint della CPC2005, ora capolista a punteggio pieno, rispetto ai tre soli punti conquistati dagli avversari impegnati in un altro girone, non farà certamente sottovalutare l’impegno ai rosso portuali.
“E’ una sfida che ci affascina – dichiara mister Dominici-, sia per il prestigio del trofeo in se per se che per l’avversario che incontreremo. La passata stagione ci siamo equivalsi negli scontri, CPC2005 vittoriosa in casa loro e Pro Calcio vincente a casa nostra, ma sappiamo la consistenza del loro organico e il blasone della squadra. Non ci trae in inganno la classifica, non conosciamo l’altra realtà, ma sappiamo che incontreremo un valido avversario. Tutto sarà deciso nelle due ore di gara complessive, e far bene li sarebbe già un buon inizio per il ritorno da disputare a casa nostra.”
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)