Calcio a 5. TD Santa Marinella, arriva Alessio De Amicis
Il Td Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per la sesta stagione consecutiva con Francesco Contino e di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale Alessio De Amicis.
“Sono molto contento di rimanere a Santa Marinella, commenta Contino, fermarsi per sei anni nello stesso posto equivale al sentirsi a casa e un ambiente sereno con persone per bene e preparate sono alla base in queste situazioni. Spero di poter dare un apporto importante nella prossima stagione visto che sarò uno dei giocatori più esperti, il campionato di C2 è sempre più difficile perché ci sono tante squadre che si strutturano per il salto di categoria, ma con i miei compagni cercheremo di
far bene e allo stesso tempo aiuteremo i giovani a crescere”.
Molto soddisfatto anche l’ultimo innesto del Td Santa Marinella Alessio De Amicis, classe ’92, laterale che ha disputato l’ultima stagione nelle fila della Vis Tirrena. “E’ un onore per me entrare a far parte di questo gruppo, spero di ripagare la fiducia che la società mi ha concesso applicandomi e facendomi trovare pronto. Sicuramente da parte mia metterò il massimo impegno per fa arrivare la squadra più in alto possibile”.