Calcio a 5. Travolto il Villa York ora col Marconi il match della verità
Finisce nove a zero per la Juniores della CPC2005-Moda Termini di c5 sul Villa York, ora nell’infrasettimanale di mercoledi il match ball per i playoff.
Match perfetto dei ragazzi della Termini nella tana del Villa York, dove nonostante l’assenza di Bergantini sfoggiano una prestazione super, abbattendo alla fine dell’ora di gioco i pari età del Villa York. Da segnalare la prestazione di Baric che ben ha sostituito Bergantini, cosi come quella di Provaroni entrato successivamente sul terreno di gioco a difendere la porta della CPC2005. Le marcature portano la firma di Santaniello, per lui una quaterna, di Bouzidi in rete due volte, di Terzini, Nostro e Perbellini.
Match interpretato in maniera perfetta dichiara mister Termini: “i ragazzi hanno fatto quasi alla perfezione quanto provato negli allenamenti, ed è questo nonostante la lunga sosta e l’assenza pesante di Bergantini, che sarà protratta fino a fine stagione, che mi fa ben sperare per questo rush finale. Ora mercoledi con il Marconi ci giochiamo, oltre che ad una partita spettacolare per chi sarà presente, anche una larga fetta per rimanere ancorati al terzo posto. Peseranno nei prossimi due match le assenze per impegni scolastici di Santaniello, Mellini e Angeloni. Ma sono certa che i miei ragazzi diranno comunque la propria.”
19a giornata Juniores girone C di c5
Villa York 0 vs CPC2005-Moda Termini 9
Marcatori: Santaniello(4), Bouzidi(2), Terzini, Perbellini e Nostro (CPC2005)
Villa York Giannantonio Boros Carbone Basile Tagliaferri Squarcia Peroni Gava Buffa Stabile
CPC2005-Moda Termini Baric Nostro Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Terzini Bouzidi Angeloni Provaroni ALLENATORE R. Termini
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)