Calcio, Bucri e Gretarsson al Civitavecchia Calcio: due giovani a suon di gol per il futuro
Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dei classe 2001 Flavio Bucri e Brando Gretarsson. Entrambi da impiegare sul fronte offensivo andranno a rimpinguare la casella sullo scacchiere tattico di mister Caputo, lasciata ahime libera dopo l’infortunio patito da Samuele Cerroni. Questo dimostra che nulla rimarrà intentato nella lotta per la serie D, che la squadra si appresta a vivere con il mini torneo oraganizzat6o dal Cr Lazio da domenica prossima.
Brando Gretarsson di origini italiane ma col papà islandese, giocatore granitico per quel ruolo, è da qualche giorno aggregato alla squadra e proviene dal Real Monterotondo Scalo. Per lui trascorsi anche nella Lazio e Tor Tre Teste con l’exploit raggiunto nella stagione precedente allo Scalo, mentre era di proprietà del Savio, con cui nel campionato Juniores Elite ha collezionato ben 19 reti in altrettante partite.
Differente il cammino calcistico di Flavio Bucri. Il classe 2001 ha nel sangue il “pallone nella rete”, il papa Alessandro a suon di gol è stato per anni la bandiera dell’Albalonga, ndr 103 per l’esattezza in sei anni di serie D. La carriera di Flavio è iniziata nella As Roma, con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili, per poi essere inserito a suo tempo come contropartita nella trattativa che aveva portato il Direttore sportivo Petrachi dal Torino Calcio alla As Roma. Giovane promettente e di valore non ha trovato sotto la Mole il giusto spirito per rimanere attaccato al mondo professionistico, e dopo aver trascorso un periodo all’Ascoli è tornato a calcare i campi del dilettantismo laziale. Tesserato precedentemente col Morandi è stato portato nei giorni scorsi dal Ds D’Aponte, su suggerimento di Mister Caputo, alla corte di Patron Presutti. Flavio ha svolto con la squadra già l’allenamento di ieri.
Ad entrambi va un caloroso benvenuto, e gli si auspica di colorare di nerazzurro il loro palmares sportivo.