Campionato di Eccellenza
Assorbito il pareggio alla prima del campionato di Eccellenza il Civitavecchia di Paolo Caputo si prepara all’esordio casalingo di domenica prossima che vedrà Bevilacqua e compagni ricevere al “Tamagnini” lo Sporting Genzano (alle ore 11). Inutile dire che i tre punti sono obbligatori per l’undici nerazzurro pronto a farsi perdonare del mezzo passo falso consumato sul rettangolo etrusco.
Sempre in Eccellenza, il Corneto Tarquinia è ospite del Cinthia 1920. Una gara che dovrà essere giocata con la massima attenzione da Iacomini e compagni in un campo per tradizione ostico alle compagini dell’alto Lazio.
Campionato di Promozione
Nel campionato di Promozione, gare casalinghe per la CSL Soccer e Tolfa. La formazione di Nicola Salipante ospiterà al “Gagliardini” il Canale Monterano (alle ore 11).
Il Tolfa, invece nella gara pomeridiana, affronta l’Almas Roma. Trasferte per Santa Marinella e Città di Cerveteri. I rossoblu si recano a Ronciglione, i nero verdi di Daniele Fracassa sono attesi sul campo della Nuova Pescia.
di Carlo Gattavilla