cpc

Speranze playoff a tre giornate dal termine appese a un risultato positivo degli uomini di Blasi, e di conseguenza a un passo falso di chi li precede. Il Ronciglione avanti di quattro lunghezze affronterà domani ad Attigliano il Bomarzo, mentre il Fiumicino1926, avanti di due punti, al Desideri se la vedrà con l’Accademia Calcio Roma. E’ questa in sintesi la vigilia di S. Lorenzo-CPC2005, con la storia calcistica  di una compagine che è in grado di giocare magnificamente con le grandi, e di riflesso incapace di imporsi con le “piccole”.
A fine stagione in caso di fallimento non avrà attenuanti, qualunque sia il modo conseguito. Anche se il tutto è sempre basato sulla speranza che il 20 maggio si continui ancora a giocare.
Il perentorio tre a zero del Fattori con il Ronciglione ha da una parte riacceso una fiammella, dall’altra ha invece  lasciato l’amaro in bocca di cosa poteva essere e non è stato.  Ci si arriva con le solite problematiche di stagione legate ai convocati. Assenti Poggi, Loiseaux, a cui nell’ultime settimane si sono aggiunti Delogu e Castagnola. La conta dei disponibili per mister Blasi si ferma a quindici. Necessario per i diciotto in lista sarà ancora una volta  l’apporto di qualche ragazzo proveniente dalla Juniores.
Il S. Lorenzo dopo una stagione fallimentare si appresta a giocare la gara da penultima in classifica. Il Canale a sette lunghezze sembra inarrivabile, e già domani per loro potrebbe essere l’ultima gara nel campionato di Promozione.
Arbitrerà il sig. Lorenzo Ravaioli della sezione di Tivoli, coadiuvato da Eugenio Erario Boccafurni di Roma 1 e Gianluca Di Giovenale di Viterbo.

( Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com