Calcio. CPC2005, la Juniores fa visita al Futbolclub mentre gli allievi attendono il Primavalle 1951
Turno abbastanza facile sulla carta per gli Allievi guidati da Enrico Gallina, che sul terreno di gioco della Leocon affronteranno il Primavalle, penultimo in classifica e con un solo punto nel carniere. La CPC2005 fermata sul pareggio dalla Honey Soccer domenica scorsa, cerca punti pesanti per riagganciare il duo di testa Anguillara e Casalotti, distanti una manciata di punti ma che il calendario mette di fronte nel big match della domenica. E’ inutile dire che un loro pareggio associato alla vittoria della CPC2005 riporterebbe la compagine portuale a ridosso della zona promozione.
Squalificato Renzi con Capretti e Garofolo indisponibili, i convocati per il match in programma domani mattina a partire dalle ore 11,30 sono: Ciocci Todaro Francavilla Visciola Catarinacci Poveromo Memmoli Lanari Lava Baffetti Battillocchi Angeloni Tarantini De Luca Mottola Palmieri Romualdi e Sacchetti.
La Juniores guidata da Carlo Vincenzi allo Sport Village sulla Salaria farà invece visita al Futbolclub, in un match che si spera veda finalmente terminare l’improduttività offensiva, e portare a casa tre punti fondamentali in zona salvezza. I 21 punti dei romani li collocano nelle zone alte della classifica e distanziati di 10 punti dalla vetta, contrapposti ai soli 12 dei portuali che galleggiano tra la zona play-out e la salvezza diretta, a un passo dalla tranquillità del girone se solo i risultati prendessero una sembianza di continuità.
Non convocato Tesoro e con l’indisponibilità di Santoni, De Falco, Terzini, Ricci e Brodolini i convocati per il match che avrà inizio quest’oggi alle ore 18,30 sono: Desini Cacace Cherchi De Felici Mastropietro Vitelli Esposito Marri Ionita Cattaneo DI Luca Superchi Fais Nocchia Bassanelli e Marcucci.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)