Il Tolfa espugna (4-2) il “Tamagnini” affondando il Santa Marinella in una gara dal risultato altalenante. La Csl Soccer, dal canto suo, naufraga (4-0) sul rettangolo di gioco del Città di Cerveteri.
La gara pomeridiana, tra Santa Marinella e Tolfa ha comunque regalato emozioni al numeroso pubblico assiepato sulle tribune. Pronti e via ed il Tolfa va in rete con Trincia. In apertura di ripresa pareggia il Santa Marinella con Chesne.
Si gioca a viso aperto e le occasioni da rete non mancano. A riportare in vantaggio i collinari è ancora il numero 9 Trincia. Nel frattempo il gioco si fa duro e il Santa Marinella ne fa le spese con i cartellini rossi, che alla fine risulteranno ben tre per l’allontanamento dal campo dei vari Mahama, Volponi e Raimondi.
Padroni di casa che comunque trovano il 2 a 2 grazie a una punizione dal limite di Chierico. La formazione di Morelli però non riesce a tenere il forcing finale del Tolfa che infila i rossoblu altre due volte, con Superchi e il solito Trincia, che si porta a casa il pallone.
Si lecca le ferite anche la Csl Soccer che lontano dal “Gagliardini ” subisce il poker (4-0) calato dal Città di Cerveteri. Per i ceriti a segno Babbucci, Bellini e Teti, autore di una doppietta.
di Carlo Gattavilla